[Talk-it] C'è da spostare Linosa

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Gio 4 Set 2014 12:23:10 UTC

Il 04.09.2014 13:14 Martin Koppenhoefer ha scritto:

> La cc-by va bene se l'attribuzione può essere fatto soltanto su
> questa
> pagina:
> http://wiki.osm.org/wiki/Contributors [2]
> Quindi al solito si chiede questa chiarificazione scritta, che va
> bene
> l'attribuzione lì, mentre invece l'attribuzione su ogni mappa o nel
> dataset non possiamo garantire. Inoltre cc-by ci limita nella scelta
> della prossima licenza (per esempio se dovessimo decidere di andare
> CC0
> perderemmo questi dati - poco probabile che scegliamo CC0
> [...]

Va bene che risale alla notte dei tempi, ma è lo stesso SITR
(preimpostato in JOSM) di cui si parla qua?
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Sicilia/Comunit%C3%A0#Derivazione_dati

Piuttosto, alla luce degli sviluppi successivi, mi preoccupa la parte
"Nel caso in cui tali elaborati dovessero essere pubblicati si chiede di
mensionare l'origine della fonte dei dati. ". Simone...?

Ciao
--
Luigi

Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di
condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e
video.
Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636