[Talk-it] OSMdata: un editor in stile Wikidata per OpenStreetMap

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Ven 5 Set 2014 13:24:37 UTC

L'idea mi sembra ottima...ci ho capito poco ma quel poco che ho capito
(credo) mi sembra un'ottima idea e permetterebbe di coinvolgere nella
mappatura (o meglio nel  migliorare la descrizione di elementi giĆ  inseriti)
anche persone che non si vogliono registrare ad osm...
mi spiace solo non poter contribuire assolutamente visto che non conosco
minimamente il php

-----
Ciao,
Aury