[Talk-it] Intesa Wikimedia Italia - Comitato Matera 2019

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Mar 16 Set 2014 07:51:45 UTC

Il 16 settembre 2014 09:23, Ida Leone ha scritto:

> Io non ho alcuna difficoltà a che venga postato il testo della convenzione.
> Purché le pur giuste osservazioni e richieste di modifica non  portino via
> più di 24-48 ore

il testo completo lo legga chi lo deve firmare :-) ci potresti dire
con una o due frasi quale è l'impegno che i firmatari si assumono? Non
ci mettono soldi, allora ci mettono il loro nome per dire che questo è
il successore degli OsmIt degli anni precedenti? Se è così io sono
d'accordo che wmi+fbk+gfoss.it sono le controparti giuste, mi sono
associato a WMI perché diventasse chapter di OSM

--
Daniele Forsi