[Talk-it] Intesa Wikimedia Italia - Comitato Matera 2019

Ida Leone ida.leone a gmail.com
Mar 16 Set 2014 08:10:21 UTC

La convenzione sono due paginette scarse, eh, non è la Costituzione degli
Stati Uniti :)
Salto le premesse e copio&incollo integralmente il testo degli accordi
(ovviamente erano stati pensati per Wikimedia Italia)

*Le parti concordano quanto segue:*

   - OSMIT 2014 (raduno Open Street Map Italia), evento principale per il
   2014 di Wikimedia Italia, si svolgerà a Matera dal 03 al 05 Ottobre presso
   “Casa Cava”;
   - Il Comitato Matera 2019 è interessato a entrare in partnership con
   Wikimedia Italia, in quanto parte della strategia d’innovazione incorporata
   nel processo di candidatura si basa sulla promozione della cultura “open” e
   sulla divulgazione dei dati in formato “open source”;
   - il Comitato Matera 2019 si impegna a coprire le spese relative
   all'affitto di Casa Cava, relativamente al solo utilizzo della struttura,
   incluse le attrezzature necessarie allo svolgimento di OSMIT 2014, ed a
   collaborare con proprio personale per la buona riuscita dell’evento;
   - la giornata di Domenica 05 ottobre sarà dedicata ad “OSMIT per
   Matera”, con proposta di temi ed argomenti e raccolta di ulteriori dati e
   dettagli utili a far crescere la mappa di Matera.

Stop :)

Baci
Ida