[Talk-it] Intesa Wikimedia Italia - Comitato Matera 2019

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 16 Set 2014 08:22:53 UTC

> La convenzione sono due paginette scarse, eh, non è la Costituzione degli
> Stati Uniti :)

:-)

> Salto le premesse e copio&incollo integralmente il testo degli accordi
> (ovviamente erano stati pensati per Wikimedia Italia)
>
> Le parti concordano quanto segue:
>
> OSMIT 2014 (raduno Open Street Map Italia), evento principale per il 2014 di
> Wikimedia Italia, si svolgerà a Matera dal 03 al 05 Ottobre presso “Casa
> Cava”;

questo mi sembra l'unico punto debole, veramente OSMit2014 sarà
"evento principale per il 2014 di Wikimedia Italia"?
sicuramente come GFOSS.it non potremmo firmare una cosa simile

> [...]
> processo di candidatura si basa sulla promozione della cultura “open” e
> sulla divulgazione dei dati in formato “open source”;
> il Comitato Matera 2019 si impegna a coprire le spese relative all'affitto
> di Casa Cava, relativamente al solo utilizzo della struttura, incluse le
> attrezzature necessarie allo svolgimento di OSMIT 2014, ed a collaborare con
> proprio personale per la buona riuscita dell’evento;
> la giornata di Domenica 05 ottobre sarà dedicata ad “OSMIT per Matera”, con
> proposta di temi ed argomenti e raccolta di ulteriori dati e dettagli utili

per i restanti punti non ci vedo nulla di strano

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/