[Talk-it] Mappa eventi condivisi

Ida Leone ida.leone a gmail.com
Mer 17 Set 2014 07:43:11 UTC

Nel programma di OSMIT14 la domenica mattina è generalmente riservato al
mapping party. Di cui Matera non ha bisogno, perchè è già ben mappata.
Quindi io pensavo ad una mattinata didattica per insegnare i rudimenti del
mapping a giovani interessati. Ma nulla esclude che possiamo invece
riservarla all'hackaton di cui parli, o magari fare ambedue le cose :)