[Talk-it] MIBAC (SITAP) con cartografia OSM

Gian Mario Navillod gian.mario.navillod a gmail.com
Mer 17 Set 2014 08:06:20 UTC

Qui: http://sitap.beniculturali.it/ vedo il confine del Parco Nazionale del
Gran Paradiso traslato di diversi km verso Sud. Sarà un problema del mio
Linux o dei Beni Culturali?