[Talk-it] MIBAC (SITAP) con cartografia OSM

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 17 Set 2014 15:17:49 UTC

gian mario navillod wrote
> Qui: http://sitap.beniculturali.it/ vedo il confine del Parco Nazionale
> del
> Gran Paradiso traslato di diversi km verso Sud. Sarà un problema del mio
> Linux o dei Beni Culturali?

non credo possa essere una cosa dovuta a linux, al massimo è un problema del
browser.
comunque sia un po' tutti i parchi mi sembrano traslati o con confini
leggermente diversi...almeno in sicilia è così e sospetto sia dovuto al
fatto che i confini dei parchi su osm siano spesso frutto di mappatura
seguendo delle indicazioni generiche (sfruttando come confine la posizione
di strade, fiumi e valli) e non import e bisogna vedere anche quanto sono
precisi/ufficiali i loro dati...

-----
Ciao,
Aury