[Talk-it] ruolo vuoto nei sentieri, che significa?

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi a gmail.com
Sab 27 Set 2014 18:24:17 UTC

Simone,
regola generale di osm: prima di ELIMINARE qualcosa dal database pensarci
10 volte e nel caso (prima) chiedere.
Sempre preferibile modificare.

Ciao

-- sent by  Nexus 5