[Talk-it] ruolo vuoto nei sentieri, che significa?

Sab 27 Set 2014 19:19:21 UTC

Assolutamente non eliminare gli incompleti e tantomeno i membri della
relazione senza ruolo.

Incompleti: membri per esempio parti di sentiero CAI xxx le cui geometrie
non sono state caricate da josm perché fuori della bounding box che hai
scaricato.

Senza ruolo: sono tuttavia membri a tutti gli effetti di una relazione

Con ruolo: che io sappia di un percorso di autobus, alcuni tratti hanno
ruolo "forward" altri "backward" (sono senza ruolo se percorsi in entrambe
le direzioni).

Credo inoltre che una relazione corrotta sia molto onerosa da ripristinare.

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico