[Talk-it] ruolo vuoto nei sentieri, che significa?

Marcello arcanma a gmail.com
Dom 28 Set 2014 09:10:06 UTC

Simone,

mi capita abbastanza spesso questa segnalazione del validatore di JOSM
per le relazioni di tipo 'route', ma non ne tengo conto, dato che stando
al wiki [0] i membri possono avere ruolo vuoto, a differenza delle
relazioni 'multipolygon' dove invece è deprecato.

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Relation:route#Members

Ciao
Marcello