[Talk-it] ruolo vuoto nei sentieri, che significa?

scratera pizpiz a alice.it
Dom 28 Set 2014 10:47:42 UTC

girarsi_liste wrote

...oltretutto è stato creato un comodo file di preimpostazione per mappare i
sentieri e le sterrate del trentino...caricabile in josm che all'atto della
creazionedella relazione di propone i dati da inserire e crea appunto la
relazione
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Trentino/Strade_forestali_provinciali#Preimpostazioni_per_JOSM
...tratto da http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Trentino/Sentieri
...che ha mio giudizio è comodissimo anche per mappare i sentieri cai
nazionali sostiuendo la dicitura operator=Società degli Alpinisti Tridentini
con
operator=Club Alpino Italiano