[Talk-it] Relazioni bus e rotatorie

Mattia Martinello mattia a mattiamartinello.com
Gio 9 Apr 2015 17:09:52 UTC

Ciao a tutti.
Sto sistemando con JOSM un po' di relazioni in merito a percorsi di
autobus nella mia città.
Tutto ok per le strade, ma ho qualche difficoltà con le rotatorie,
laddove devo inserire nella relazione solo una parte della stessa.
Posto che mi è stato consigliato di non usare la funzione "strumenti -
dividi percorso", ho provato ad aggiungere alla relazione i singoli
punti del percorso all'interno della rotatoria, ma così facendo JOSM mi
inserisce una lacuna.
Come devo comportarmi?

Grazie mille!

Ciao,