[Talk-it] servizio di statistica per contribuzione su una determinata zona

Gio 9 Apr 2015 22:07:43 UTC

Premesso che le statistiche serie si fanno con il planet history, da un
file .osm riesci comunque ad avere una idea di insieme sullo stato attuale
Di solito uso spatialite con il tool spatialite_osm_raw e poi vado di query
SQL
Qui trovi qualche esempio a partire dagli estratti regionali
https://github.com/napo/osm_users_stats_italian_province