[Talk-it] servizio di statistica per contribuzione su una determinata zona

Stefano sabas88 a gmail.com
Gio 9 Apr 2015 19:00:06 UTC

Il giorno 9 aprile 2015 15:08, Davide Mangraviti <davideman a inwind.it> ha
scritto:

> Esiste un servizio in modalità on line, analogamente a quanto fa JOSM, ma
> scaricando i dati in locale (pochi purtroppo) attivando nel "gestore gruppi
> di modifiche" la voce "autori"? Che offra la possibilità di sapere la
> percentuale di contributo in % di tutti i volontari mappers che hanno
> modificato dati.

Online al momento non c'è granchè che offra una simile statistica a
memoria..

> Qui mi pare non venga offerta tale possibilità:
> http://resultmaps.neis-one.org/
>
> I dati .osm che si possono scaricare dai vari servizi presenti, mi pare che
> non abbiano presente una colonna negli attributi con l'autore dell'ultima
> modifica.
> Avere questa statistica su area Regionale, locale, ect..

Per un estratto a piacere puoi provare ad usare questo script
https://github.com/sabas/OSMetrics
Mi ero messo in testa di rifarlo con altre librerie ma mi è passata la
voglia.. :-)

> Saluti

Ciao,
Stefano