[Talk-it] ci vediamo?

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 13 Apr 2015 07:34:31 UTC

> A quanto pare no.
> Visto che "chiedere è lecito e rispondere è cortesia" tranne poche eccezioni
> nessuno vuol far sapere neanche il proprio 'no' alla cosa.
> La mail con oggetto "accento tonico di Savòna" ha ottenuto 65 risposte,
> molto più coinvolgente di questa, che bene o male non riguarda solo Savona
> ma noi tutti. Ma tutti chi?
> Il prossimo che ad una discussione mi risponderà "ma la comunità...", io
> chiederò "quale comunità?"

oh finalmente qualcuno che è entrato nel mio carruggio....

Io lo dico da anni, in molti si lamentavano della mia negatività,
basta guardare il numero di eventi passati [0] per capire che c'era
"più comunità" agli inizi quando si era in pochi...

Io ho sempre cercato di organizzare e a partecipare ad eventi, ma
nell'ultimo tempo la voglia è calata visto che non vedo il mio stesso
entusiasmo negli altri (soprattutto quelli di lunga data come me)

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/PastEvents

--
ciao
Luca