[Talk-it] ci vediamo?

Marco Barbieri marcobarbieri a webmapp.it
Lun 13 Apr 2015 06:20:59 UTC

Hai ragione Fabrizio, scusa.
Io ci terrei molto ad essere presente. Non ho la forza e le capacità di organizzare un evento, ma se qualcuno lo fa, io parteciperei volentieri.
Se poi c’è bisogno di una mano, posso rispondere.
Ciao,
Marco