[Talk-it] ci vediamo?

Lun 13 Apr 2015 15:58:12 UTC

Come già scritto sono per la docracy e quindi appoggio la candidatura.
Sulla data Simone proponeva fine agosto/inizio settembre, negli anni
passati eravamo ad ottobre.
Sono anche io per quel periodo in quanto si rischia sempre di sovrapporsi
ad altri eventi.
Certo, serve essere tutti concordi.

Aggiungo una nota:
a suo tempo ero stato invitato dalla Provincia di Siena per un convegno
su Smart CIty e open data
http://www.apea.siena.it/site/new.asp?id=159-Terre+di+Siena+2020%3A+%22Smart+city+e+open+data.+Spunti+e+strategie+per+un+territorio+intelligente
Quel giorno si erano fatte anche diverse ipotesi.
Non per ultima anche Siena era candidata a capitale della cultura europea
e quindi l'idea di openstreetmap (come per Matera) piaceva.
Ne avevo parlato ampiamente con il vice-sindaco.

Credo che non ci siano problemi ad avere il supporto di Comune e Università
e ... magari anche della Regione vista l'attività intorno a
open.toscana.it e gli
accordi fra Wikimedia Italia e il servizio cartografico regionale.

Rimane il fatto che, una volta individuato luogo e data, poi si apre l'argomento
di come svolgere l'evento.
Con diversi si parlava molto di orientarsi al fare invece che al raccontare.
Anche io mi rendo disponibile in tal senso.