[Talk-it] ci vediamo?

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 13 Apr 2015 22:03:16 UTC

> Come già scritto sono per la docracy e quindi appoggio la candidatura.
> Sulla data Simone proponeva fine agosto/inizio settembre, negli anni
> passati eravamo ad ottobre.
> Sono anche io per quel periodo in quanto si rischia sempre di sovrapporsi
> ad altri eventi.
> Certo, serve essere tutti concordi.

boh come periodo non mi sembra fortunato soprattutto a livello di
costi (più alti essendo in alta stagione) che di spostamenti (tutti i
vari mezzi sono più utilizzati), comunque se alla maggioranza va bene,
spero di essere presente (a settembre c'è il FOSS4G a Seul e anche se
non ho ancora programmato il viaggio)

> Credo che non ci siano problemi ad avere il supporto di Comune e Università
> e ... magari anche della Regione vista l'attività intorno a
> open.toscana.it e gli
> accordi fra Wikimedia Italia e il servizio cartografico regionale.

+1, Trevisani sicuramente darà il suo ampio consenso e supporto

> Rimane il fatto che, una volta individuato luogo e data, poi si apre l'argomento
> di come svolgere l'evento.
> Con diversi si parlava molto di orientarsi al fare invece che al raccontare.

l'idea mi piace, però il mapping parti non può mancare ;-)

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/