[Talk-it] ci vediamo?

Ven 24 Apr 2015 20:47:37 UTC

Il 13/04/2015 08:45, Alessandro ha scritto:

> P.S.: approfitto per segnalare l'unico evento italiano indicato nella
> wiki, possibile che non accada nulla in Italia?
>
> http://www.opengenova.org/blog/11261/

Magari è solo perché non vengono scritti sul wiki...

Il 14/04/2015 20:33, Alessandro ha scritto:

> Riprendere i Mapping Party: in quel caso non c'è nemmeno bisogno di
> fare centinaia di chilometri, lo si organizza nei dintorni.

Questi ritrovi d'area potrebbero servire appunto per programmare una
serie di mapping da svolgersi in un certo periodo... In sostanza non
proponevo di fare dei mini-OSMit locali, con conferenze etc, ma
semplicemente dei raduni di un giorno (o due al massimo) per fare
comunità e mappare un po' assieme...

Il 23/04/2015 21:16, Luca Delucchi ha scritto:
> questa sembra la motivazione, immagino sia quello che hai letto te...
> https://blog.openstreetmap.org/2015/02/25/openstreetmap-events-in-2015/

si

> Io più o meno ci sono, attualmente sono un po' incasinato ma se
> qualcuno organizza io aiuto e se posso partecipo, se ognuno di noi
> organizasse un evento all'anno saremmo a posto :-/ Potremmo farne uno
> in montagna, ormai è qualche anno che non si fa più, potremmo metterci
> d'accordo con la SAT ho già contatti e sono interessati...

Non sarebbe male, visto il centenario, far qualcosa sui monti
protagonisti di quei tragici eventi...

ciao
Paolo M