[Talk-it] azienda agricola

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 5 Ago 2015 17:20:23 UTC

demon.box wrote
*
*
*
*
*
*

> ma se voglio mettere anche l'indirizzo completo non penso proprio sia
> corretto
> assegnarlo allo landuse...

e perchè no scusa?

a mio avviso il nome ed altri dati dell'attività va sull'area perchè
l'azienda agricola usa l'area nella sua interezza per l'attività...cioè
tutti i capannoni, le strade ecc sono usate dall'azienda agricola ognuno per
il suo ruolo...

se l'azienda agricola ha un solo numero civico poi di riferimento io
preferisco mettere tutti i dati sull'area e poi inserire un nodo
entrance=main posto sul perimetro in corrispondenza dell'ingresso
principale... questo nodo è un info tra l'altro in più visto che il
navigatore troverà l'elemento e ti condurrà alla strada dell'addr:street
fino ad un punto "baricentrico" anche senza.
considera che così facendo puoi sempre associare altri civici all'interno e
al perimetro (si è una cosa strana, ma il confine è un entità giuridica
dell'attività che è registrata con un nome e un indirizzo, gli elementi
all'interno potrebbero avere anche altre indicazioni oppure pur essendo
indicato con un solo civico potrebbe disporre comunque di più ingressi
ognuno con il suo numero) .
 in presenza di più indirizzi associati all'attività invece segnali ciascuno
tramite un proprio nodo gli ingressi corrispondenti e poi magari l'aggiunta
del tag entrance=* altrimenti, ma non so se è corretto, segna tutto sempre
sull'area (i vari civici separati dal carattere *;*) e poi aggiungi gli
ingressi con i corrispettivi civici di fatto invece di duplicare il name e
l'attività duplichi le indicazioni di indirizzo..di per se però con un
elemento indichi l'ingresso fisico, con il tag associato all'attività stai
descrivendo l'attività e quindi non è del tutto sbagliato anche se stai
duplicando

demon.box wrote

*
*

*
*
>  sull'edificio?
> Grazie
> --enrico

a mio avviso assolutamente no. applicheresti il nome di un attività
all'edificio (ma non è il nome dell'edificio) è facendo così lo duplichi
perchè lo hai già applicato al confine dell'area dell'azienda agricola solo
per farlo comparire come risultato completo.

a mio avviso non è corretto.

-----
Ciao,
Aury