[Talk-it] 2007/2015 Fwd: [OSM-talk] OSM Then and Now revived

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 9 Ago 2015 07:36:36 UTC

dieterdreist wrote
> sent from a phone

> napoogle@

> lo dice in "run it":
>  Beware: the importer does not honor relations right now, so no
> multipolygon-areas or routes in the database.
>
> ciao,
> Martin

ok, questo strumento non fa vedere le relazioni, ma tra una mappa
praticamente vuota perchè troppo indietro nel passato ed uno strumento che
mi lascia decidere la data ma non mi fa vedere le relazioni preferisco
personalmente la seconda ;-)

-----
Ciao,
Aury