[Talk-it] 2007/2015 Fwd: [OSM-talk] OSM Then and Now revived

Dom 9 Ago 2015 12:27:11 UTC

sent from a phone

> Am 09.08.2015 um 09:36 schrieb Aury88 <spacedriver88 a gmail.com>:
>
> ok, questo strumento non fa vedere le relazioni, ma tra una mappa
> praticamente vuota perchè troppo indietro nel passato ed uno strumento che
> mi lascia decidere la data ma non mi fa vedere le relazioni preferisco
> personalmente la seconda ;-)

se ti metti a creare un database, importare i dati ed installare mapnik e renderizzare poi una mappa (secondo strumento), quindi intraprendi parrecchio più sforzo rispetto a aprire il web browser e guardare il lavoro fatto da un altro, saresti, credo, deluso a scoprire che ti manchino tutte le relazioni. Io avevo comunque notato che per il mio scopo history renderer non era sufficiente (differenza tra rendering ufficiale e quello storico era troppo grande perché quasi tutti i landuse era multipoligoni ).

Invece si può prendere uno stato storico e renderizzare quello (dopo il 2007)

ciao