[Talk-it] Taggare Canonica e Oratorio.

Ven 4 Dic 2015 11:07:38 UTC

sent from a phone

> Am 04.12.2015 um 11:03 schrieb girarsi_liste <liste.girarsi a gmail.com>:
>
> Quindi metto amenity=social_facility per l'oratorio, in quanto
> community_centre non mi sembra indicato perchè di solito si rivolge a tutti.

social_facility mi sembra troppo generico, userei qualcosa=oratory (solo che le istanze che avevo messo in passato sono miracolosamente spariti).
In ogni caso mettici religion e denomination tags.

Per la canonica potresti guardare la pagina dei monasteri.
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:amenity%3Dmonastery
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/monastery

ciao