[Talk-it] Taggare Canonica e Oratorio.

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Ven 4 Dic 2015 11:36:36 UTC

On 04/12/2015 12:07, Martin Koppenhoefer wrote:
> social_facility mi sembra troppo generico, userei qualcosa=oratory (solo che le istanze che avevo messo in passato sono miracolosamente spariti).
> In ogni caso mettici religion e denomination tags.
>

> Per la canonica potresti guardare la pagina dei monasteri.
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:amenity%3Dmonastery
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/monastery
>
> ciao
> Martin

Ok, grazie Martin, l'oratorio l'ho taggato così:

amenity=monastery
monastery:type=canonry
name=Canonica (questo evidenzia la targhetta davanti l'edificio).

Poi nella pagnia che mi hai indicato c'è un tag community=*, riferito
all'ordine religioso, chiaramente adatto ai frati, ma nel caso nostro?

Stato del Vaticano non lo vedo, sinceramente non saprei come usarlo in
questo modo e l'attuale prelato non saprei di che ordine fa parte.

--
Simone Girardelli