[Talk-it] Tutto Città - mappa edificato

Sab 5 Dic 2015 18:43:13 UTC

sent from a phone

> Am 05.12.2015 um 19:12 schrieb ualios <sky.line a katamail.com>:
>
> Da un raffronto con quanto mappato dalle mie parti ho il fondato sospetto che l'edificato presente su Tuttocittà sia ripreso interamente da OSM, anche se non trovo però alcun riferimento ufficiale. Sarà vero?

hai ragione. Non ci potevo credere e non è da sempre così ma confermo che per la zona di Roma che ho confrontato è proprio così.

Vedete qui:

http://m.tuttocitta.it/mappa/roma

(non so come mettere un link), guardate come sono suddivisi gli edifici, l'ho fatto io ed è quasi casuale, ma loro hanno gli stessi dettagli (e probabilmente errori). Anche altri dettagli sono uguali (un po più lontano), senza necessità reale. Dovrebbe essere lo stato di qualche tempo fa, (forse un anno), e se guardate al sud est del posto di sopra scoprirete anche la non-completezza (non fatevi confondere da alcuni edifici spezzati diversamente, sono stati cancellati e ridisegnati da un altro utente).

Ciao