[Talk-it] Tutto Città - mappa edificato

Marco Bodrato bodrato a mail.dm.unipi.it
Sab 5 Dic 2015 19:07:49 UTC

Ciao,

Il Sab, 5 Dicembre 2015 7:47 pm, ualios ha scritto:
> zoomando ancora si possono notare alcuni isolati mappati meglio, per
> singolo
> fabbricato, altri no, come per il centro storico. Esattamente come li ho
> mappati io in OSM.

Confermo per la mia zona (in quel di Torino). Su OSM ci sono molti più
edifici, sembra che su tuttocittà non siano riusciti a importarne molti, a
naso quelli che avevano un ingresso col civico o qualche altro simile
attributo... ma quelli che ci sono sono disegnati e suddivisi esattamente
come in OSM.

--
http://bodrato.it/