[Talk-it] biciclette su footway

Any File anysomefile a gmail.com
Sab 5 Dic 2015 20:03:54 UTC

> Vi butto un esempio di quasi sotto casa mia:
> http://www.mapillary.com/map/im/esejVIHPeHYc8K1OHAW2ng/photo
> Si tratta di una strada a senso unico con contromano una corsia separata che
> contiene una "pista ciclabile contigua al marciapiede", poi c'è una fila di
> auto parcheggiate e un marciapiede.
> Vorrei taggare questa situazione, incluso le larghezze/superficie/smoothness
> delle tre corsie e la loro relativa posizione, in particolare il fatto che
> la corsia bici è contigua alla corsia dei veicoli nella direzione del senso
> unico.

Prova a guardare
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Bicycle

caso M3a

Per il fatto che ci siano anche pedoni prova a guardare cosa c'è
scritto nel caso S3 (anche se qui la ciclabile è sui due lati. In
questo caso la ciclabile e il tratto pedonale è considerato come un
pezzo solo con l'indicazione segregated=yes, ma facendo così presumo
diventi poi più difficile indicare la larghezza ed altri dettagli)

AnyFile