[Talk-it] Tutto Città - mappa edificato

Dom 6 Dic 2015 00:11:14 UTC

sent from a phone

> Am 06.12.2015 um 00:18 schrieb Andrea Albani <aobani a gmail.com>:
>
> Secondo me i responsabili non sono quelli di Here maps.

confermo, mi sono scaricato l'applicazione di here e non c'entra niente con OSM. Forse tutto città ha cambiato mappa ma si sono dimenticati di cambiare attribuzione? Speriamo che HERE non li fa causa ;-)

Qualcuno ha voglia di scrivere la lettera? Oramai dovremmo avere qualche template? Scrive wikimedia it?

ciao