[Talk-it] Tutto Città - mappa edificato

Dom 6 Dic 2015 09:15:31 UTC

confermo, mi sono scaricato l'applicazione di here e non c'entra niente con OSM. Forse tutto città ha cambiato mappa ma si sono dimenticati di cambiare attribuzione? Speriamo che HERE non li fa causa ;-)

Qualcuno ha voglia di scrivere la lettera? Oramai dovremmo avere qualche template? Scrive wikimedia it?

Già contattati, sono passati in pochissimo da 'non sappiamo nulla' a 'bè
si forse' a 'dateci qualche giorno e sistemiamo tutto'

Bene, continuiamo a stare all'erta e segnaliamo tutte le violazioni.

Ieri ho visitato https://www.cellmapper.net/map ed ho visto che hanno
aggiunto la riga d'attribuzione.

Le P.A. invece hanno bisogno di più stimoli, è il caso di
Viaggiareinpuglia, dove sulla mappa OSM non appare nulla
http://www.viaggiareinpuglia.it/ter/PE9/it/Gargano-e-Daunia come se le
mappe crescessero sugli alberi. Li ho contattati il 17, tra qualche
giorno li ricontatterò.
Resta ferma anche la violazione della App 'Liguria l'altra Riviera' e
'Genova Official Guide' entrambe gestite dalla stessa Agenzia di
Comunicazione.

Per rimanere a Genova, e qui passiamo alle buone notizie, il complesso
Ospedaliero di San Martino (con linea di bus che circola all'interno) ha
pubblicato la mappa con OSM
http://www.ospedalesanmartino.it/ospedale/dove-siamo.html

Alessandro Ale_zena_IT