[Talk-it] collegamenti a Wikidata o a Wikipedia

Stefano sabas88 a gmail.com
Dom 6 Dic 2015 11:17:38 UTC

Il giorno 6 dicembre 2015 10:58, Catonano <catonano a gmail.com> ha scritto:

> Salve,
>
> vorrei collegare tre oggetti sulla mappa alle rispettive pagine su
> Wikipedia oppure ai rispettivi nodi su Wikidata
>
> Intanto: qual'è lo stato dell'arte ? Devo collegarli alle pagine o ai nodi
> ?
>
> E poi: l'edito integrato iD (non ho provato con Josm per semplicità, mi
> secco di aprire Josm per un semplice tag) NON offre il tag per Wikidata,
> mentre offre quello per Wikipedia.
>
> Come mai ? Semplicemente non è aggiornato oppure implementa qualche policy
> di cui non so ?

C'è una Pull request in attesa (
https://github.com/openstreetmap/iD/pull/2732).
Nel frattempo lo puoi aggiungere manualmente da 'tutti i tag'.

Sulla voce wikipedia appare la geometria o il punto se c'è il tag wikipedia
sull'oggetto.

Ciao,
Stefano