[Talk-it] Percorsi preferiti o sconsigliati per bici

Federico Leva (Nemo) nemowiki a gmail.com
Lun 7 Dic 2015 18:33:40 UTC

Giovanni, grazie: non avevo provato brouter. Commette però lo stesso
errore, forse perché (come GraphHopper) non conosce la pendenza del
cavalcavia. Comunque è sbagliato mandare la bici verso uno svincolo
autostradale (per quanto a me personalmente possa andare bene).

Volker, se vedi la pagina che ho collegato, uso già graphhopper per
indicare i punti intermedi. Il mio obiettivo è che OSM/GraphHopper diano
indicazioni migliori in partenza. :) È vero che il percorso ciclabile è
90 metri piú lungo; ho provato ad aggiungere che il tunnel è asfaltato.

Alecs, in effetti quei consigli sono una sintesi milanocentrica che
cerca di convincere che è poca fatica, quindi 1,3 km a piedi sono
esclusi e i pendolari con competenze di linee alternative non sono
serviti. :)

Nemo