[Talk-it] La Notte dei Mappatori viventi

Mer 9 Dic 2015 21:50:24 UTC

In effetti JOSM scarica sempre il bbox del poligono. Ricordo comunque che
uno dei punti forti di QGIS è  il "generatore di quadrettoni" :-) detto
anche "vector grid", da cui si piglia lo shp e si va di ogr2osm

Mi è sfuggito qualcosa di questa discussione... è stata scelta l'area
bisognosa di mappatura?

<https://wiki.openstreetmap.org/wiki/MapCraft>