[Talk-it] mapathon umanitario OSM @PoliMi

Ven 11 Dic 2015 09:01:45 UTC

:

> Nel Tasking Manager scriviamo di *aggiungere* l'hashtag #NMV2015

si, giusto. Sarebbe bello essere ancora più specifico e suggerire una
chiave.

Nel wiki trovo questo:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/changeset_tags
https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk/2012-October/064963.html
(è del 2012, quindi mi aspetterei che oramai ci siano già delle cose in
uso).

(su quelle pagine non mi sembra ci sia documentazione riferito a
"hashtags", si potrebbe usare "projects"=lista di hashtags (perché ci
possono essere più di uno), oppure usare direttamente il hashtag come
chiave: <hashtag1>=yes (etc.)

Non ho trovato altra documentazione rilevante.