[Talk-it] collegamenti a Wikidata o a Wikipedia

Ven 11 Dic 2015 19:13:13 UTC

sent from a phone

> Am 11.12.2015 um 19:52 schrieb Simone F. <groppo8 a gmail.com>:
>

> Io considero una voce Wikipedia come "mappabile" se lo è in OSM e quindi se ci sono delle strutture ancora visibili sul luogo. Ad es. un voce Wikipedia su un tempio antico è mappabile se ci sono delle rovine, se non ne esiste più alcuna traccia non lo è. Quando mi vengono segnalate delle voci non mappabili le tolgo dalle liste.

per me è mappabile in WP se si riesce a trovare le coordinate. Non è necessario che ci sono dei resti (come è necessario per OSM). Per esempio se tu sai che quel tempio antico è stato distrutto e sopra ci hanno costruito una chiesa che ancora c'è, io lo riterrai mappabile in wp ma non in osm (in osm mappi la chiesa).

ciao