[Talk-it] La Notte dei Mappatori viventi

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Sab 12 Dic 2015 09:09:11 UTC

Scusate, non ho letto tutti i messaggi precedenti: è già stato definito un
"tema"?
Voglio dire, ci sono delle priorità (strade, edifici, landuse, linee
elettriche...) ?
Con quale criterio si può dichiarare il task ultimato?

Ciao
/niubii/