[Talk-it] La Notte dei Mappatori viventi

Andrea Albani aobani a gmail.com
Sab 12 Dic 2015 15:13:35 UTC

Il giorno 12 dicembre 2015 14:33, Cascafico Giovanni <cascafico a gmail.com>
ha scritto:

> Sulla validazione: da quel che ricordo il TM la gestisce in modo che
> ciascuno possa taggare qualunque quadrato marcato finito (giallo) come
> valido (verde)... almeno io feci così per il Nepal e nessuno ebbe da
> ridire...

E' senz'altro possibile tecnicamente auto-validarsi un task, ma in genere è
buona norma che lo faccia un'altro mappatore ad esempio per minimizzare gli
errori nell'uso dei tag

Qui

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM_Tasking_Manager/Validating_data

delle info utili per chi vuole cimentarsi nel ruolo.