[Talk-it] La Notte dei Mappatori viventi

Lun 14 Dic 2015 11:07:53 UTC

> E' stato inserito nel core di Josm dalla versione 3715, ora siamo alla
> versione 9060 (9117 per chi come me usa josm-latest)
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/JOSM/Plugins/RemoteControl
>
> Se avete una versione così vecchia conviene aggiornarla.

si, conviene sempre aggiornare, ma il problema dell'attivazione rimane con
l'integrazione nel core, perché è un (credo veramente piccolo) potenziale
rischio nel aprire una porta, quindi l'attivazione deve essere fatto
dall'utente stesso, non viene fatto in automatico...