[Talk-it] La Notte dei Mappatori viventi

Andrea Albani aobani a gmail.com
Lun 14 Dic 2015 11:30:45 UTC

Personalmente  uso sempre l'ultima stable release disponibile. Ma il punto
è stato colto da Martin.
Se spieghiamo in dettaglio come usare Josm vuol dire che il target della
pagina wiki è un utente poco avvezzo a Josm che magari non ha attivato il
remote control... e quando andrà in editing del task non vedrà succedere
nulla. Se forniamo il dettaglio su come verificare che sia attivo chiudiamo
il cerchio.