[Talk-it] manca ponte sul torrente Corno in ?

Mar 15 Dic 2015 10:07:30 UTC

> Ho visto per caso che sulla mappa manca il ponte sul torrente Corno che
> collega le frazioni di Medeuzza e Villanova in FVG.
> http://osm.org/go/0IMsbMW~?layers=C&m=&relation=179079
> E' chiuso o è un errore?

anche se fosse chiuso sarebbe comunque un errore, si dovrebbe gestire con
gli access tags in questo caso. Invece se dovesse mancare la mappatura
sarebbe giusta.

Al proposito, rinnovo l'invito di mappare i ponti. Il tag è man_made=bridge
e si usa sul contorno del ponte, esempio:
http://www.openstreetmap.org/way/381454425#map=15/41.8407/12.4688

Attualmente non ne abbiamo moltissimi mappati:
valle d'aosta 0
piemonte: 7
lombardia: 25
trentino aa: 53