[Talk-it] Mappa OSM su locandine comunali (forse senza attribuzione)

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Gio 17 Dic 2015 15:09:07 UTC

Ciao lista,

Oggi, sfogliando il quotidiano online del mio paesello, ho fatto un balzo
ed ho  pensato a Victor Melling, personaggio del film Miss Detective, che
esclama:  "Mio Dio! Ce l'ho fatta!"

Il Comune di Cerignola, dopo aver ignorato ogni mia proposta di
digitalizzazione dello "stradario" (in realtà del PRG, ma non importa)
negli ultimi quindici anni, ha... abbracciato il lato oscuro della Forza!!??

http://www.lanotiziaweb.it/2015/12/17/sabato-19-dicembre-la-notte-bianca-occasione-per-cerignola/

Non sono sicuro che manchi l'attribuzione, sto cercando una locandina
stampata.

Ciao
/niubii/