[Talk-it] Tag highway=stop e direction=*, chiedo un chiarimento.

Sab 19 Dic 2015 20:32:10 UTC

sent from a phone

> Am 19.12.2015 um 09:36 schrieb Volker Schmidt <voschix a gmail.com>:
>
> Non l'ho inventato io, ma il concetto è che la direction è relativa al way sul quale si trova il highway=stop. Funziona fin quando non viene qualcuno e ti rovescia il way.

ci sono anche altre operazioni che distruggono questo metodo di taggare:
spezzare la way allo nodo stop, oppure inserire un altro highway che raggiunge quel nodo (creare un incrocio).

Nel caso di un way molto lungo è probabile che un mappatore non tiene conto di un eredita della direzione del way sui nodi. Per me è sbagliato il design di questo tipo di mappatura. I tags di un oggetto non dovrebbero riferirsi ad un altro oggetto.

ciao,