[Talk-it] confini amministrativi comunali OSM - Istat

Ven 18 Dic 2015 21:43:26 UTC

sent from a phone

> Am 18.12.2015 um 19:49 schrieb Dino Michelini <d.michelini a tiscali.it>:

> [...]

sono fuori sede e non posso vedere (poco internet attualmente), ma se quelli confini da te rilevati come errati provengono dal vecchio import ISTAT e non sono stati modificati direi che puoi benissimo sostituirli con i nuovi dati ISTAT. Altrimenti chiederei a chi ha messo/importato/modificato quei dati per capire da dove vengono e quanto siano affidabili. I dati ISTAT 2011 sui confini amministrativi comunque per quanto ho capito sono soltanto una vista semplificata della "realtà", e non la versione definitiva dei veri confini. Da tenere in mente che i dati OSM non sono omogenei, una parte di un confine potrebbe essere meglio rispetto ad altri parti.

ciao