[Talk-it] La Notte dei Mappatori viventi

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Lun 21 Dic 2015 12:27:06 UTC

Il 21/dic/2015 13:16, "Alessandro Palmas" <alessandro.palmas at wikimedia.it>
ha scritto:

> Quali consigli dareste per le informazioni da trovare nella pagina Wiki?
Quelle già presenti vi sembravano chiare?

Oltre a suggerire di individuare aree meno estese e comunque riquadri più
piccoli, se permetti vorrei dire che sarebbe stato meglio individuare bene
qual era il tema del mp.

In questo caso, era "tutto meno gli edifici", un po troppo.

Io avrei preferito un solo tema mappato per intero, ad esempio "tutte le
strade asfaltate", tralasciando qualsiasi altra cosa.

Poi magari si farà il bis per "le strade non pavimentate", "l'idrografia",
etc.

In ogni caso, bella cosa. Da ripetere.

Ciao
/niubii/