[Talk-it] La Notte dei Mappatori viventi

Lun 21 Dic 2015 12:13:47 UTC

Il 21/12/2015 12:27, Andrea Albani ha scritto:

> Direi quindi che con la giusta pubblicità e il giusto tempo a
> disposizione possiamo anche noi come community italiana dire la nostra
> in un mapping party remoto.

Si parlava stamane che la comunità italiana dal quarto posto nel mondo è
scesa al sesto.

> Penso che task più piccoli sarebbero percepiti meglio dai mappatori
> anche occasionali: non riuscire a chiudere neanche un task perchè
> troppo complesso secondo me è pure un po' frustrante

Ah, ecco sì; volevo rispondere anche all'appunto di AnyFile (sarà mica
il cugino di AnyKey? :-) ). Effettivamente i riquadri erano troppo
grossi, complice il timore di trovarsi a gestire i conflitti tra
mappatori di riquadri adiacenti. Ne terremo senz'altro conto.

Quali consigli dareste per le informazioni da trovare nella pagina Wiki?
Quelle già presenti vi sembravano chiare?

Ora vediamo di prepararci al prossimo appuntamento di metà gennaio
cercando di coinvolgere Associazioni di protezione del territorio e
Protezione Civile.
Se anche la Regione Calabria si muovesse con qualche dato open un
pochino più open di un PDF sarebbe un passo in avanti. Qualcuno qui in
lista ha avuto contatti on loro?

Alessandro Ale_Zena_IT