[Talk-it] [OT] mail della lista nello spam gmail

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Mer 23 Dic 2015 13:29:25 UTC

A complicare il tutto è anche che p.es. il 90% di mail che ricevo io da libero è veramente spam...
Comunque è un problema che google dovrebbe risolvere. Magari se google non si muove si potrebbe supportare questa richiesta con una raccolta di firme...

Ciao
Damjan