[Talk-it] [OT] mail della lista nello spam gmail

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Mer 23 Dic 2015 13:42:25 UTC

On 2015-12-23 at 14:05:18 +0100, Enrico Agliotti wrote:
> mi capita regolarmente che diverse mail se non intere conversazioni
> provenienti da Talk-it finiscano nello spam di gmail.
> [...]
> Qualcuno ha qualche idea di come risolvere il problema?

non risolve il problema, ma passare periodicamente dallo spam e togliere
quello che ci è finito per errore aiuta (almeno per un po' di tempo, poi
va rifatto).

io di solito faccio attenzione a non mescolare eventuali messaggi
privati, in modo che quando mi appare la richiesta se inviare le cose
"despammate" al team gmail io possa rispondere di sì senza problemi.
anche quello dovrebbe aiutare.

--
Elena ``of Valhalla''