[Talk-it] [OT] mail della lista nello spam gmail

Mer 23 Dic 2015 14:00:30 UTC

Il 23 dicembre 2015 14:26, michele iw1gfv <iw1gfv a gmail.com> ha scritto:

> Il filtro antispam di gmail si può disabilitare, io lo ho fatto anni fa, perchè spesso mi perdevo le email.
> se non ricordo male bisognava impostare is:spam non inviare mai a spam.

si certo, si può "addestrare" il sistema indicando che le mail
classificate come spam in realtà non lo sono
però questo risolve il problema per se ma non per gli utenti pigri e
poco propensi a imparare che vedono google group come una solzuione
più semplice

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553