[Talk-it] [OT] mail della lista nello spam gmail

Edoardo Yossef Marascalchi e.marascalchi a gmail.com
Mer 23 Dic 2015 15:10:41 UTC

cmq il problema è che libero/wind/inwind... (tutto quello che fa parte di
quel provider, ora anche alice...) ha i server di posta configurati coi
piedi e non rispetta la gran parte delle best practices nella messa in
sicurezza dei server mail.
Mica a caso da libero esce una quantità di spazzatura da far impallidire
l'ACEA...

Il giorno 23 dicembre 2015 16:00, Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com