[Talk-it] rivendita serrament, Costruzione serramenti.

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 26 Dic 2015 18:49:02 UTC

Ho due taggin diversi per sue edifici differenti.

uno è uno stabilimento di produzione industriale serramenti, che taggare
con craft=windows_construction, mi sembra troppo generico.

L'altro è un negozio di rivendita serramenti, in pvc, legno o alluminio,
con brand specifici che ho già taggato.

Però mettere shop=windows_sells mi sembra da ignorante, come sono,
quindi chiedo, cosa suggerireste?

Per la verità sarebbe rivendita e magazzino privato, ma quello
(magazziono privato serramenti), penso sia superfluo.

Grazie a chi interverrà.

Per la cronaca ho già guardato taginfo, ma non rende, se non con quanto
scritto.

--
Simone Girardelli